Lompat ke konten Lompat ke sidebar Lompat ke footer

arresto gioia tauro

Su tale fronte le indagini hanno permesso di individuare larrivo di carichi di cocaina sia presso il porto di Gioia Tauro che presso il porto di Livorno. Larresto così come si legge nelle carte dellinchiesta è avvenuto il 5 aprile scorso intorno alle 4 nel quartiere Marina di Gioia Tauro.

Antonio Il Vecchio Nirta Capobastone Della Ndrina La Maggiore Di San Luca
Antonio Il Vecchio Nirta Capobastone Della Ndrina La Maggiore Di San Luca

Una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gioia Tauro ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 36 anni già noto alle Forze dellOrdine per detenzione di stupefacentiin quanto trovato in possesso di un ingente quantitativo di cocaina.

. Proprio nellarea portuale toscana tra il 6 e l8 novembre 2019 venivano individuati e sequestrati complessivamente 430 panetti di cocaina del peso ciascuno di 1100gr circa occultati allinterno di una cavità di. GIOIA TAURO RC Un altro colpo ai clan di ndrangheta con i 17 arresti eseguiti a Gioia Tauro scattata alle prime ore di oggi. Redazione - 16 Novembre 2021 1927. Quattro i vibonesi coinvolti nellinchiesta che interessa pure le Procure di Milano e Firenze due di.

30 Settembre 2020 Cronaca News Lascia un commento 277 Visite Polizia di Stato. Un uomo di 36 anni già noto alle forze dellordine è stato arrestato dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gioia Tauro con laccusa di detenzione di sostanze stupefacenti. La Polizia di Stato assesta un nuovo colpo allo spaccio di sostanze stupefacenti. Personaggio-chiave e punto di partenza delle investigazioni si è rivelato il 64enne boss dellomonima consorteria mafiosa Pasquale De Maio tratto anchegli in arresto stamane soggetto di estrema pericolosità sociale gravato da numerosi precedenti ritenuto elemento di spicco delle suddette ndrine federate in nome e per conto delle quali egli ha sempre operato.

Covi e spostamenti. Unorganizzazione dedita ad agevolare la latitanza di boss di ndrangheta è stata disarticolata dai carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria che hanno arrestato 14 persone - due ai. Il dispositivo di controllo del territorio implementato nella Piana di Gioia Tauro dal Questore di Reggio Calabria Maurizio Vallone ha consentito di arrestare SS un 35enne di Palmi per. La cava di Gioia Tauro al centro dellinchiesta.

Un arresto Gioia Tauro oltre 3 tonnellate di cocaina sequestrate da Fiamme gialle e doganieri La droga era nascosta in tre container carichi di banane sacchi di arachidi e pepe. Aiuti ai latitanti di ndrangheta 14 arresti a Gioia Tauro. About Press Copyright Contact us Creators Advertise Developers Terms Privacy Policy Safety How YouTube works Test new features Press Copyright Contact us Creators. In tale missione di morte poi fallita è coinvolto anche Rocco Molè 26 anni di Gioia Tauro il rampollo dellomonimo clan attorno al quale ruota loperazione e che avrebbe ereditato il bastone del comando dal padre Girolamo detto Mommo da anni detenuto per scontare condanne definitive allergastolo per associazione mafiosa e omicidiA dare.

Loperazione - nellambito della quale è stata sequestrata quasi una tonnellata di cocaina importata dal Sudamerica - ha riguardato soggetti di. Sono 36 le misure cautelari nellambito dellinchiesta della Dda di Reggio Calabria che ha colpito principalmente il clan Molè di Gioia Tauro ma anche le famiglie Pesce e Pisano di Rosarno e Crea di Rizziconi. Appalti pilotati a Gioia Tauro. Nei giorni scorsi personale della Sezione Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gioia Tauro e la Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione di Polizia Stradale di Vibo Valentia hanno portato a termine unimportante attività congiunta che ha condotto allarresto di una cittadina rumena di 27 anni.

Arrestato un 35 di Palmi fermato con 23 dosi di cocaina e cannabis in auto. Larresto di Placido Giacobbe é stato fatto dai carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro in esecuzione di unordinanza di custodia cautelare. Una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gioia Tauro ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 36 anni già noto alle Forze dellOrdine per detenzione di stupefacenti in quanto trovato in possesso di un ingente quantitativo di cocaina. Gioia taurorc-un arresto a gioia tauro.

Piano di controllo del territorio Petrace _ Un nuovo arresto del Commissariato di PS. ANSA GIOIA TAURO 09 LUG Oltre 117 chili di cocaina sono stati scoperti e sequestrati allinterno di un tir in transito sullautostrada A2 del Mediterraneo dai carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria che hanno arrestato il conducente del mezzo un cittadino bosniaco incensurato di 38 anni con permesso di soggiorno sloveno. Arrestato a Gioia Tauro Giuseppe Pataffio accusato di detenzione e porto abusivo di arma da guerra e di danneggiamento aggravato messo in atto con metodo maf. GIOIA TAURO Viaggiava a bordo di unauto con allinterno 87 chilogrammi di cocaina ad alto grado di purezza.

Una vasta operazione della Polizia di Stato di Reggio Calabria coordinata dalla Dda ha portato allesecuzione di 19 ordinanze di custodia cautelare emesse nei confronti di altrettante persone di Gioia Tauro ritenuti responsabili a vario titolo di associazione per delinquere di tipo mafioso associazione per delinquere finalizzata al narcotraffico. 25 Marzo 2022 1038 Comunicato. Il giovane è comparso il 7 aprile davanti al gip del tribunale di Palmi accompagnato dal suo avvocato Girolamo Larosa decidendo di non sottoporsi allinterrogatorio di garanzia. I militari impegnati in servizio di controllo del territorio in.

Di Gioia Tauro nellambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gioia taurorc- un arresto. Un contesto quello della Piana di Gioia Tauro ove la criminalità organizzata la faceva da padrona imponendo una concorrenza illecita mediante violenza e. 7 Aprile 2020 Cronaca News Lascia un commento 458 Visite Nel pomeriggio di venerdì a Gioia Tauro su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi diretta dal Procuratore Capo Dott.

Pin On Smart Guns
Pin On Smart Guns
Epingle Sur Italian Mob
Epingle Sur Italian Mob
Girolamo Piromalli 1918 1979 Also Known As Mommo Was A Historical And Charismatic Boss Of The Ndrangheta A Mafia Type Or Mafia Italy Mafia Mafia Families
Girolamo Piromalli 1918 1979 Also Known As Mommo Was A Historical And Charismatic Boss Of The Ndrangheta A Mafia Type Or Mafia Italy Mafia Mafia Families
Pin Su Pianainforma It News
Pin Su Pianainforma It News
Gioacchino Antonio Piromalli Ndrina Piromalli Di Gioia Tauro Mafia Character America
Gioacchino Antonio Piromalli Ndrina Piromalli Di Gioia Tauro Mafia Character America

Posting Komentar untuk "arresto gioia tauro"